Il nostro cocktail bar sta cercando personale per la cucina e il bar! Se sei appassionato di cocktail e hai esperienza nella preparazione di piatti deliziosi, inviaci il tuo curriculum per entrare a far parte del nostro team dinamico e creativo.
L'impegno richiesto dovrà essere svolto per 5 giorni a settimana, dall'aperitivo sino a tarda sera (chiusura del servizio al cliente alla 01:00 )
Il ruolo prevede :
la preparazione di aperitivi, hamburger e fritti oltre che la gestione delle attività connesse all'organizzazione e al buon funzionamento della cucina.
il mantenimento dell'ordine e la pulizia degli spazi di lavoro e delle attrezzature.
Si richiedono:
esperienza pregressa nel settore ristorativo
buona autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni
conoscenza del food cost
disponibilità al lavoro serale a tempo pieno 5 sere su 7
Giovani e motivati anche con modica esperienza se provenienti da una scuola di cucina professionale. L’inserimento sarà finalizzato a scopo indeterminato dopo un opportuno periodo di prova.
Retribuzione come da contratto di categoria per il livello di inquadramento. Lo stipendio offerto per questa posizione varia da 1.300 a 1.500 euro mensili netti, oltre a 13ma e 14ma mensilità, in base alle esperienze maturate e le competenze. L’inserimento sarà finalizzato a scopo indeterminato dopo un opportuno periodo di prova.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla cassa o chiamare il numero 022610399
Inviare proprio curriculum con foto in formato pdf al seguente indirizzo: lambrate20131@gmail.com
Le mansioni da svolgere saranno: accoglienza clienti, servizio ai tavoli, presa comande con palmare, padronanza delle attrezzature e dei prodotti, assistenza al barman.
Requisiti preferenziali: buona dialettica, conoscenza dell'inglese, età massima trenta anni.
Il tipo di contratto che proponiamo è con formula full time, i cui orari di lavoro verranno concordati in sede e rientreranno nella fascia oraria di apertura del locale (18,00 - 2,00) su turno unico per 5 giorni a settimana, venerdì e sabato inclusi.
Retribuzione come da contratto di categoria per il livello di inquadramento. Lo stipendio offerto per questa posizione potrebbe variare da 1.200 a 1.500 euro mensili netti, oltre a 13ma e 14ma mensilità, in base alle esperienze maturate e le competenze.L’inserimento sarà finalizzato a scopo indeterminato dopo un opportuno periodo di prova.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla cassa o chiamare il numero 022610399
Inviare proprio curriculum con foto in formato pdf al seguente indirizzo: lambrate20131@gmail.com
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.